Esordienti / Allievi - Riders Team Pavia 2018

Riders Team Pavia
Vai ai contenuti
Spirano (Bg) 08 Luglio
Domenica fitta di impegni per i nostri ragazzi impegnati a Spirano (BG) nella prova del Challenge "Orobie Cup". Nella categoria  Allievi Achilli Mirko autore di una bella prova si piazza al 16° posto condizionato da un problema meccanico. Nella successiva prova per Giovanissimi, nella categoria G6, gara in rimonta per Nicolò Boiocchi che chiude in 20° posizione; neila categoria G5 tenace prestazione di Riccardo Barcheri che si piazza 26° e per chiudere ottimo 5° posto perAlessio Massa nei G2.

Memorial F.lli Maggi 10 giugno
Il Ns esordiente e il ns. allievo Sacchi Edoardo e Achilli Mirko si sono cimentati nel Memorial F.lli Maggi (mediofondo con percorso collinare) che è stata affrontata cpme un ottimo allenamento per affinare il fondo.  

Sorisole. (Bg) 27 maggio
Discreta prova di Edoardo Sacchi nella gara di Sorisole nonostante una non buona  condizione fisica; chiude la sua prova in 28°posizione, Encomiabile la tenacia dimostrata. Complimenti!

TOP CLASS - Pecetto (Al) 28 Aprile 2018
Prova Top Class per i nostri Esordienti ed Allievi che hanno gareggiato a Pecetto di Valenza.
Tracciato altamente tecnico che ha messo a dura prova i nostri biker; chiude con un buon 23° posto Edoardo SACCHI nella categoria Esordienti 1° anno mentre tra gli Allievi 1° anno sfortunata gara per Mirko ACHILLI che è stato costretto al ritiro causa caduta nel primo giro.

Nel pomeriggio prova dei Govanissimi che conquistano il 14° posto nella categoria G4 con Giacomo SACCHI mentre Alessandro BERTACCINI si piazza 7° nella cat. G6, entrambi autori di una bellissima gara.  
OROBIE CUP - Ghisalba (Bg) 8 Aprile 2018
Esordio stagionale anche per gli Esordienti e gli Allievi del Riders Team a Ghisalba (Bg) nella seconda prova del circuitao Orobie Cup.
Ottimo la prova di Edoardo Sacchi nella prima gara da Esordiente; dopo  una buona partenza guadagna nel corso della gara diverse posizioni che premiano la sua grinta e le doti di guida permettendogli di chiudere in  16^posizione.  
Nella categoria Allievi Mirko Achilli dopo una buona partenza guadagna diverse posizioni; nel secondo giro scivola ed è superato da molti concorrenti perdendo così diverse posizioni che lo costringono ad un difficile recupero. Chiude la sua gara in 27^posizione.  Questi i risultati:

ES1  16° Edoardo Sacchi

Al1  27° Mirko Achilli

    
Torna ai contenuti